Ford Mustang RTR
Ford Mustang RTR, l'evoluzione della Ford Mustang in chiave sportiva secondo Vaughn Gittin Jr.
La Ford Mustang RTR è una versione speciale della Mustang GT, appositamente modificata secondo le direttive del campione del Mondo di Drift Vaughn Gittin Junior. La vettura, evoluzione della precedente versione del 2011, viene aggiornata nell’estetica con alcuni particolari dall’impronta sportiva, ed in alcune parti meccaniche, come le sospensioni ed il propulsore.
Un nuovo paraurti anteriore, minigonne, uno spoiler posteriore in alluminio, un estrattore ed alcuni badge distinguono l’auto dalle normali versioni della Mustang. I cerchi sono da 19 pollici ed il motore subisce alcune modifiche come la rimappatura della centralina ed un nuovo impianto di scarico: il risultato è una potenza di 525 cavalli. Come optional è proposto anche un compressore volumetrico che porta la vettura a 624 cavalli, scatenando tutta la potenza del V8 della Mustang.
Il pacchetto RTR, acquistabile direttamente insieme alla vettura, è diviso in due step, uno da 6.250 dollari che include le modifiche estetiche, scarichi sportivi ed assetto ribassato, ed un altro da 11.995 dollari. Lo Step 2 comprende un assetto ancor più rigido, tutte le modifiche estetiche e le elaborazioni al motore sopracitate.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: