Aston Martin Rapide by A. Kahn Design

Kahn Design presenta la sua interpretazione della Aston Martin Rapide.

Di Andrea Zaliani
Pubblicato il 20 lug 2012
Aston Martin Rapide by A. Kahn Design


Kahn Design ha rilasciato il suo programma di personalizzazione per la Aston Martin Rapide. L’elegante vettura inglese è proposta con un abito nero sul quale spiccano alcuni dettagli cromati come le prese d’aria presenti sul cofano e l’ampia griglia frontale. A completare l’interpretazione estetica voluta dall’azienda ci pensano gli inediti, e vistosi, cerchi in lega da 21 pollici e le pinze dei freni verniciate di nero. Gli interni, che sicuramente manterranno la charme tipico del brand, offrono molteplici combinazioni in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.

Lasciando l’apparenza per la sostanza, le modifiche di maggior rilievo riguardano l’adozione di un nuovo impianto di scarico e un assetto ribassato. Solamente qualche giorno fa, inoltre, sono trapelate le prime foto spia sulla Rapide S. Dall’invasiva camuffatura si può comunque scorgere una griglia maggiorata: sulla versione attuale la mascherina è più piccola e presenta una presa d’aria sotto la targa, nel paraurti. Su questa versione risultano entrambe cresciute.

Aston Martin Rapide by A. Kahn Design
Aston Martin Rapide by A. Kahn Design
Aston Martin Rapide by A. Kahn Design

Se vuoi aggiornamenti su Super Car inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie