Fiat Qubo: Foto Spia di un lettore
Foto spia di una misteriosa versione del Fiat Qubo avvistata nei pressi di Torino
Questo muletto di Fiat Qubo è stato accuratamente mascherato nella parte anteriore e potrebbe nascondere le modifiche che potrebbero essere apportate in un futuro facelift di questo modello. Le foto spia, scattate dal nostro lettore Walter Vayr nei pressi di Torino, mostrano camuffature molto peasanti sul paraurti anteriore che integra dei catadiottri in una posizione simile a quella utilizzata sulle auto americane.
Ciò potrebbe far pensare ad una possibile collaborazione con il marchio Jeep nello sviluppo di una nuova versione della vettura, anche se nessuna notizia è stata ancora diramata a riguardo. Il multispazio torinese potrebbe così presentarsi con un look rinnovato dopo l’ultimo restyling introdotto con il model year 2011, del quale dovrebbe riprendere interamente la gamma motori.
Se vi capitasse di avvistare delle vetture in fase di testing, prototipi, o semplicemente vetture curiose, potete inviarci le vostre foto a suggerimenti@autoblog.it e potrete vederle pubblicate sul vostro sito di auto preferito.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: