L'ad di Mitsubishi Australia non sa perché le persone comprino auto Mitsubishi

L'ad Mitsubishi critica il marchio: "Non capisco perché la gente compri nostre auto"

Di p.a.fina
Pubblicato il 28 ago 2012
L'ad di Mitsubishi Australia non sa perché le persone comprino auto Mitsubishi

Il nuovo amministratore delegato di Mitsubishi Australia ha dichiarato di non capire come mai gli automobilisti continuino a scegliere vetture dei tre diamanti, esprimendo così tutte le difficoltà di un marchio alla ricerca di se stesso. “Tutte le nostre vetture sono anziane ed i prezzi sono elevati – ha commentato senza pudore Mutsuhiro Oshikiri, in carica da nemmeno tre mesi –. Non capisco perché gli automobilisti comprino una Mitsubishi. La questione è semplice, meno la risposta a cui invece devo trovare una soluzione”.

Le parole di Oshikiri vengono tradotte in numeri dagli ultimi risultati di vendita: nell’ultimo mese il mercato australiano ha guadagnato 10 punti percentuali rispetto al 2011, ma il brand giapponese ha lasciato per strada il 5%. L’opinione del dirigente si rivela quindi fondata. Mitsubishi si appresta comunque a lanciare l’interessantissima Outlander Plug-in Hybrid EV, munita di tecnologia ibrida dedicata. Entro la fine del 2012 verrà poi lanciata anche la nuova Outlander con motori tradizionali.

Mitsubishi Outlander
Mitsubishi Outlander
Mitsubishi Outlander
Mitsubishi Outlander

Via | The Sidney Morning Herald

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie