Concorso "Bravo e si vede": in palio una Bravo

Di Ruggeri
Pubblicato il 29 gen 2007
Concorso

Ormai ci siamo: questa è la settimana del lancio ufficiale della Fiat Bravo, che avrà il momento culminante domani allo Stadio dei Marmi di Roma… Di questo e di altri aspetti di marketing e comunicazione, si occupa anche l’intervista a Fabio Galetto, Responsabile Marketing Brand Fiat per il Mercato Italia.

Proprio in questa intervista viene descritta un’iniziativa partita in questi giorni in un nuovo sito realizzato da Fiat, e che si chiama “Bravo e si vede”. Ispirandosi a YouTube, MySpace e simili, il sito raccoglie brevi video, nei quali i protagonisti devono mostrare… quanto sono bravi. “Sei il più bravo a conquistare una donna? Hai svoltato nella tua vita con un’idea geniale? Hai superato un tuo limite, una tua paura, un ostacolo? Ti senti il più bravo di tutti in qualcosa e vuoi dimostrarlo?”

I video giudicati migliori vengono selezionati dalla redazione, e quindi passati al giudizio degli iscritti al sito: al vincitore spetterà… “una fiammante Fiat Bravo”. Dal 2 al 18 febbraio, inoltre, una troupe sarà presente in diverse sale cinematografiche italiane per poter registrare “in diretta” videomessaggi da proporre al sito. Iniziativa simpatica, anche se davvero molto “trasversale”…

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie