Fiat nuova Bravo, lo spot e la festa

Di Ruggeri
Pubblicato il 31 gen 2007
Fiat nuova Bravo, lo spot e la festa

Ieri si è svolto il maxi spettacolo organizzato allo Stadio dei Marmi di Roma per la presentazione della Bravo, evento clou di una settimana di festeggiamenti costata nel complesso circa 13 milioni di euro. “Uno spettacolo che resterà negli annali della storia della Fiat”, ha annunciato Luca De Meo, e in effetti la gigantesca struttura da 1800 persone e le evoluzioni del Cirque du Soleil (che ha rappresentato simbolicamente la “nascita” della vettura), la grandiosa parata finale e gli effetti speciali all’apparizione della Bravo sono stati elementi di grande “teatralità” ed impatto scenico.

A sorpresa, poi, Gianna Nannini ha improvvisato un mini-concerto sul palco: la sua “Meravigliosa creatura” (titolo, ovviamente, scelto ad hoc dagli uomoni del marketing…) è infatti la colonna sonora dello spot Bravo, che vi presentiamo di seguito (via Quelli che Bravo).

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie