Video: di traverso con BMW M3 e M4

BMW M3 - La berlina si esibisce di traverso con la sorella M4 per pubblicizzare i corsi di guida BMW.

Di Mirco Magni
Pubblicato il 30 mar 2015
Video: di traverso con BMW M3 e M4

[blogo-video id=”707521″ title=”” content=”” provider=”” url=”” embed=””]

BMW M3BMW ha realizzato un filmato nel quale mostra alcune delle attività svolte durante i corsi di guida dei BMW Performance Center. In questo caso il video è stato girato in California, dove gli appassionati americani possono acquistare i vari pacchetti previsti da BMW ed effettuare corsi di guida di svariati livelli. Gli istruttori insegnano infatti a guidatori di ogni età, dai neopatentati agli appassionati più esperti che vogliono migliorare il proprio modo di guidare.

[blogo-gallery id=”658481″ layout=”photostory” photo=”25-34″]

Durante i corsi di guida BMW non utilizza unicamente le BMW M3 e le BMW M4, fornendo ai clienti un’ampia panoramica di vetture sulle quali imparare a guidare. Come si può vedere dal filmato in pista sono presenti anche delle BMW M6 e BMW M5, con i clienti che possono così utilizzare vetture con potenze fino a 560 cavalli.

[blogo-gallery id=”658481″ layout=”photostory” photo=”35-42″]

L’esperienza in pista offerta dai BMW Performance Center sembra così essere particolarmente adrenalinica, con i clienti che possono sfruttare a fondo tutta la potenza delle sportive dell’Elica accompagnati da istruttori professionisti.

Se vuoi aggiornamenti su Video: di traverso con BMW M3 e M4 inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.