Lykan Hypersport al Salone di Shanghai 2015 Live
La W Motors Lykan Hypersport mette in mostra i suoi 750 cavalli al Salone di Shanghai 2015: ecco le foto dal vivo della sportiva da 2.5 milioni di euro.
[blogo-gallery id=”712811″ layout=”photostory” title=”W Motors Lykhan Hypersport al Salone di Shanghai 2015 Live” slug=”w-motors-lykhan-hypersport-al-salone-di-shanghai-2015-live” id=”712811″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]
Lykan Hypersport – W Motors ha esposto al Salone di Shanghai 2015 due esemplari della sue esclusivissima supercar. Protagonista anche dell’ultimo episodio della saga di Fast and Furious, la W Motors Lykhan Hypersport è una supersportiva nata a Beirut, sede iniziale della W Motors, ora trasferitasi a Dubai e diventata famosa in tutto il Mondo.
La W Motors Lykan Hypersport è una supercar senza compromessi: l’estetica è estremamente aggressiva, la meccanica è ai vertici del segmento delle hypercar ed il prezzo rispecchia l’assoluta esclusività di questa vettura, ben 2.5 milioni di euro. All’interno dell’abitacolo sono presenti ricami in vero oro, mentre i gruppi ottici anteriori si caratterizzano per la presenza di diamanti. Oltre alla vettura i clienti riceveranno anche un orologio a tiratura limitata Cyrus Klepcys Special Edition da 150 mila euro.
Certo però queste caratteristiche si abbinano ad una meccanica d’assoluta eccezione. La W Motors Lykan Hypersport monta infatti un sei cilindri boxer turbo montato in posizione posteriore centrale con una potenza di 750 cavalli e 1.000 Nm di coppia. Ciò consente alla sportiva di toccare una punta velocistica di 390 chilometri orari, facendola scattare da 0 a 100 chilometri all’ora in soli 2.8 secondi.
Se vuoi aggiornamenti su Novità inserisci la tua email nel box qui sotto: