Hyundai i10: la prova su strada

Nel test odierno mettiamo sotto la lente d'ingrandimento la compatta coreana: com'è e come va.

Hyundai i10: la prova su strada
C G
Claudio Galiena
Pubblicato il 15 mag 2015

 
Piace

– Finitura e qualità costruttiva

– Comfort di marcia e dotazione  compresa la garanzia di 5 anni

– Spazio abitacolo e bagagliaio
 
Non piace
– Sterzo leggero, ma poco preciso in velocità
– Ripresa “fiacca” a bassi regimi

Scheda tecnica

CORPO VETTURA 
Numero porte 5
Numero posti 5
Bagagliaio (min-max) 253 – 1056 dm3
Capacità serbatoio 40 litri
Massa a pieno carico 933 kg
Lunghezza 367 cm
Larghezza 166 cm
Altezza 150 cm
Passo 239 cm
MOTORE
Numero cilindri 3 cilindri in linea
Cilindrata cm3 998
Alimentazione a benzina
Potenza max/regime 49 kW (66 CV) @ 5500 giri/min
Coppia max 94 Nm @ 3500 giri/min
Trazione anteriore
Cambio meccanico a 5 rapporti
Omologazione antinquin. Euro5
PRESTAZIONI e CONSUMI
Velocità max 155 km/h
Accelerazione 0-100km/h 14,9 secondi
Consumo Urbano 16,7 km/litro
Consumo Extrurbano 25 km/litro
Consumo Misto 21.3 km/litro
Emissioni CO2 108 (g/km)

Listino prezzi

Se vuoi aggiornamenti su Test Drive inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti potrebbe interessare: