Foto spia Mercedes GLC
E' forte l'influenza stilistica della nuova Classe C.
[blogo-gallery id=”714861″ layout=”photostory” title=”Foto spia Mercedes GLC” slug=”foto-spia-mercedes-glc” id=”714861″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]
Nuove foto spia per la Mercedes GLC: il modello, che manderà in pensione la GLK, verrà presentato il 17 giugno e sarà interamente costruito sulla meccanica della Classe C di ultima generazione. A ben vedere, anche lo stile è estremamente simile a quello della segmento D tedesca: in queste foto spia la GLC appare quasi come una C station-wagon con carrozzeria crossover ed ha parzialmente perso quell’aria da “fuoristrada” propria della GLK.
Tuttavia la GLC avrà certamente caratteristiche elettroniche e meccaniche che le consentiranno un comportamento in off-road all’altezza. Quasi superfluo ribadire che i propulsori saranno interamente derivati dalla Classe C. Non è ancora chiaro se verrà prodotta anche una versione ad alte prestazioni, griffata “AMG”: in questo caso sotto al cofano potrebbe finire il nuovo V8 4.0 biturbo con potenze fino a 510 Cv.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: