All'asta la Ferrari Testarossa di Miami Vice

Ferrari Testarossa - L'esemplare bianco della serie TV Miami Vice andrà all'asta il prossimo 15 agosto in California: ecco le immagini e tutte le informazioni

Di Mirco Magni
Pubblicato il 8 lug 2015
All'asta la Ferrari Testarossa di Miami Vice

[blogo-gallery id=”730290″ layout=”photostory” title=”Ferrari Testarossa di Miami Vice” slug=”ferrari-testarossa-di-miami-vice-2″ id=”730290″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Ferrari Testarossa – Il 15 agosto a Monterey in California andrà all’asta l’esemplare utilizzato nel telefilm Miami Vice. La Ferrari Testarossa di Miami Vice sarà infatti battuta all’asta alla Mecum Daytime Auction e potrebbe ricevere offerte elevatissime. L’esemplare utilizzato in Miami Vice è stato certificato da Ferrari Classiche che ha da poco effettuato un tagliando del costo di 7.250 euro. La Ferrari Testarossa di Miami Vice è del 1986, ha all’attivo 16.124 miglia, equivalenti a 25.949 chilometri e negli ultimi 15 anni è stata conservata in un garage.

Le specifiche tecniche sono quelle classiche di ogni Testarossa, con il 12 cilindri 4.9 litri da 390 cavalli abbinato ad un cambio manuale a cinque rapporti ed alla trazione posteriore. Tra gli accessori si segnalano degli interni in pelle beige, chiusura centralizzata, alzacristalli elettrici, climatizzatore e cruise control.

La vettura originariamente era di colore nero ma per esigenze televisive l’auto fu riverniciata di bianco. Nelle scene di inseguimento notturne la Ferrari Testarossa bianca risultava molto più luminosa ed affascinante, soprattutto rispetto alla Ferrari Daytona Spyder replica delle prime due stagioni che venne fatta distruggere da Ferrari stessa che in cambio fornì questo esemplare di Ferrari Testarossa.

Se vuoi aggiornamenti su All'asta la Ferrari Testarossa di Miami Vice inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.