Skoda Rapid Spaceback ScoutLine
La Skoda Rapid Spaceback si arricchisce con il nuovo allestimento ScoutLine pensato per dare un look offroad alla familiare: ecco tutte le foto e le informazioni
[blogo-gallery id=”730456″ layout=”photostory” title=”Skoda Rapid Spaceback ScoutLine” slug=”skoda-rapid-spaceback-scoutline” id=”730456″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]
Skoda Rapid Spaceback ScoutLine – Skoda punta sempre più all’offroad ampliando la gamma della Skoda Rapid con la nuova versione ScoutLine. La Skoda Rapid Spaceback ScoutLine è infatti una variante modificata della Skoda Rapid Spaceback: una nuova estetica la porta nel segmento delle compatte che non temono l’offroad, anche se Skoda la propone unicamente a trazione anteriore. Le modifiche si limitano infatti all’estetica: la Skoda Rapid Spaceback ScoutLine non presenta novità dal punto di vista tecnico, nemmeno a livello sospensivo.
Debuttano però i nuovi cerchi Rock da 16 pollici e Camelot da 17 pollici che si abbinano a paraurti dal design inedito pensati per donare alla vettura un aspetto fuoristradistico grazie ad alcuni rinforzi e protezioni. Alcuni particolari del kit estetico sono stati poi verniciati in nero opaco per riprendere il look dei passaruota.
Al momento non è chiaro se la Skoda Rapid Spaceback ScoutLine avrà delle rilevanti modifiche agli interni, con Skoda che si è limitata a confermare la gamma di motorizzazioni. La nuova Skoda Rapid Spaceback ScoutLine sarà infatti disponibile con le medesime motorizzazioni già presenti nel listino della Skoda Rapid Spaceback. I clienti avranno così a disposizione i 1.2 TSI da 90, 110 o 125 cavalli ed i 1.4 TDI da 90 cavalli e 1.6 TDI da 115 cavalli.
Se vuoi aggiornamenti su Skoda Rapid Spaceback ScoutLine inserisci la tua email nel box qui sotto: