Craig Warwick: arte fra i motori

Di Ruggeri
Pubblicato il 5 mar 2007
Craig Warwick: arte fra i motori

L’arte non sempre si sposa alla perfezione con l’automobile, ma quando ciò avviene in maniera così spettacolare, tanto di cappello!
I gusti sono gusti e non a tutti può piacere l’accostamento fra auto del passato (Alfa Romeo 6C 2300 del 1934), bellezza femminile e gli altri piaceri della vita come una bottiglia di champagne. “Champagne” è appunto il titolo di questa opera di Craig Warwick, una delle più recenti fra quelle che l’artista inglese realizza immortalando soprattutto campioni del passato e le loro vetture vincenti.
Questo pittore ci appaga soprattutto nella sua ultima tendenza ad abbinare belle donne e fantastiche vetture da collezione (Bugatti e Ferrari in primis), utilizzando tecniche miste di acquerello e stampa.
Dopo avere visto questa e altre sue splendide stampe nel sito Amalgam, non potevamo esimerci dal condividere con voi questo piacere!

Se vuoi aggiornamenti su Auto storiche inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie