All'asta la prima Bugatti Veyron

Bugatti Veyron - Il primo esemplare mai prodotto dell'hypercar francese andrà all'asta in California.

Di Mirco Magni
Pubblicato il 26 lug 2015
All'asta la prima Bugatti Veyron

[blogo-gallery id=”733271″ layout=”photostory” title=”La prima Bugatti Veyron” slug=”la-prima-bugatti-veyron” id=”733271″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Bugatti Veyron – Il primo esemplare mai prodotto andrà all’asta. RM Auctions ha infatti annunciato che nel weekend di ferragosto sarà battuto all’asta il primo esemplare della Bugatti Veyron a Monterey, in California. La Bugatti Veyron numero 001 è del 2006 e presenta tutte le componenti originali come ovvio per una sportiva di tale valore collezionistico. La carrozzeria della vettura è a due toni con alcune componenti rosse ed altre nere e si abbina ad un interno totalmente rivestito in pelle beige.

Bugatti offre inoltre uno speciale servizio di garanzia per questa vettura alla quale sono appena stati sostituiti gli pneumatici. L’assoluta originalità della vettura è dunque garantita direttamente dalla casa madre ed i collezionisti di tutto il Mondo cercheranno di accaparrarsi un pezzo di storia sfidandosi con offerte che potrebbero oltrepassare tranquillamente i 2 milioni di euro.

La prima Bugatti Veyron monta il classico 8.0 litri 16 cilindri quadriturbo da 1.001 cavalli abbinato ad un cambio automatico ed alla trazione integrale. Caratteristiche in grado di permettere all’hypercar francese di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 2.5 secondi, spingendola fino ad oltre 400 chilometri all’ora di velocità massima.

Se vuoi aggiornamenti su All'asta la prima Bugatti Veyron inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.