Lo spot in cui viene distrutta una Porsche 911

Lo spot vuole esprimere il concetto di imprevisto. Ci riesce? Noi useremmo altri termini prima di arrivare ad imprevisto...

Di p.a.fina
Pubblicato il 29 lug 2015
Lo spot in cui viene distrutta una Porsche 911

[blogo-video id=”733779″ title=”La 911 distrutta nello spot” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/ocsQkJAH-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”237532″ embed=”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”]

L’imprevisto è un aspetto tipico del nostro marchio ed è un elemento che vogliamo sempre legare ai nostri prodotti”. Come esprimerlo? Magari attraverso una campagna pubblicitaria del tutto inusuale, provocatoria, che Rag & Bone giudica pertinente in relazione al messaggio veicolato.

L’azienda newyorkese opera nel settore della moda ed attribuisce ai suoi capi uno stile molto spesso non convenzionale, sorprendente. Per questo motivo considera l’imprevisto una sorta di assioma, come spiegato da uno fra i due fondatori. Il concetto di imprevisto si riflette nello spot girato al fine di promuovere la nuova collezione. C’è una modella, una Porsche 911 SC ed… un jersey di cemento, lasciato cadere sopra la coupé. Il messaggio è certamente efficace.

Per noi appassionati sarà anche doloroso, ma è d’obbligo sapere che la vettura è un esemplare non marciante: l’azienda pubblicitaria l’ha recuperata da uno sfasciacarrozze, ha eliminato gran parte degli elementi interni ed ha poi rimesso a nuovo il corpo vettura. Anche questo è un imprevisto, no?

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie