Rolls-Royce Phantom Nautica

Rolls-Royce Phantom Nautica - L'ultima one off basata sull'ammiraglia dello Spirit of Ecstasy si basa sul mondo dei lussuosi Yacht, ecco tutte le foto e le informazioni.

Di Mirco Magni
Pubblicato il 22 ago 2015
Rolls-Royce Phantom Nautica

[blogo-gallery id=”736910″ layout=”photostory” title=”Rolls-Royce Phantom Nautica” slug=”rolls-royce-phantom-nautica” id=”736910″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Rolls-Royce Phantom – L’ultima versione speciale dell’ammiraglia dello Spirit of Ecstasy si ispira al mondo della nautica. La Rolls-Royce Phantom Nautica è infatti una one-off ispirata ai lussuosi yacht e propone una verniciatura esterna bicolore con la base Orchid White abbinata a cofano, tetto, coda e montanti in Arabian Blue. La tonalità d’azzurro viene ripresa anche dai particolari coprimozzo delle ruote ed anche nella coachline verniciata a mano che, tra le altre cose, presenta il disegno di un’ancora.

Anche all’interno viene riproposto un look nautico. Il lussuoso abitacolo è infatti rivestito in pelle Forest Fall con piping in Blue Navy e particolari delle portiere in Tudor Oak. In legno anche molti altri particolari della Rolls-Royce Phantom Nautica con intarsiature pregiate che riprendono anche il disegno dell’ancora proposto sulle fiancate della vettura.

Come ulteriore tocco di personalità al centro della plancia della Rolls-Royce Phantom Nautica è presente una bussola incastonata in un particolare cofanetto in legno. Sotto al cofano è invece confermato il 12 cilindri da 6 litri e tre quarti capace di erogare 460 cavalli e 720 Nm di coppia massima, sufficienti a portare le oltre 2.5 tonnellate della Rolls-Royce Phantom Nautica da 0 a 100 chilometri orari in 5.9 secondi.

Se vuoi aggiornamenti su Rolls-Royce Phantom Nautica inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.