Mazda Koeru

A Hiroshima fanno le prove generali per la loro Sport Utility sportiva.

Di Omar Abu Eideh
Pubblicato il 15 set 2015
Mazda Koeru

[blogo-gallery id=”742069″ layout=”photostory” title=”Mazda Koeru” slug=”mazda-koeru” id=”742069″ total_images=”13″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

La novità Mazda al Salone di Francoforte 2015 si chiama Koeru, concept di un crossover SUV che anticipa la prossima Sport Utility sportiva del marchio giapponese. L’effetto visivo è d’impatto: merito dei fari ben delineati, della bassa struttura e della notevole larghezza su ruote da 21 pollici. La vettura sfrutta tutta la tecnologia SKYACTIV, già adottata per i propulsori, i telai e le sospensioni delle altre Mazda presenti a listino. A Francoforte la casa di Hiroshima espone anche la MX-5 di ultima generazione, arricchita da una vasta gamma di accessori appositamente realizzati, tra cui figurano il portapacchi realizzato in fibra di carbonio ed cerchi in lega da 17 pollici con un look simile ad un diamante dal taglio asimmetrico.

Se vuoi aggiornamenti su Mazda Koeru inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.