BMW Serie 5 Touring 2016: ecco gli interni

BMW Serie 5 Touring 2016 - Nuove foto spia scattare al Nurburgring mostrano gli interni della familiare.

Di Mirco Magni
Pubblicato il 19 ott 2015
BMW Serie 5 Touring 2016: ecco gli interni

[blogo-gallery id=”749725″ layout=”photostory” title=”BMW Serie 5 Touring 2016: foto spia degli interni” slug=”bmw-serie-5-touring-2016-foto-spia-degli-interni” id=”749725″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

BMW Serie 5 Touring – La variante familiare della futura generazione della segmento E di Monaco è stata avvistata tra i cordoli del Nurburgring. Oltre alle classiche foto in pista questa volta i fotografi sono riusciti ad immortalare anche gli interni della vettura. Queste foto spia mostrano infatti come sarà la plancia della futura BMW Serie 5 Touring.

Osservando con attenzione le foto si può vedere come l’interno dell’abitacolo sia una diretta evoluzione dell’attuale generazione della familiare, riproponendo alcuni particolari rivisitati ed introducendo soluzioni inedite, come ad esempio il nuovo schermo dell’impianto di infotainment. La nuova BMW Serie 5 introdurrà infatti diverse innovazioni tecnologiche che enfatizzeranno l’esperienza di guida e la sicurezza.

L’esemplare fotografato al Nurburgring potrebbe avere una motorizzazioni ibrida Plug-in. Su uno dei passaruota anteriori si può infatti vedere lo sportellino di copertura della presa della corrente che servirà per ricaricare le batterie dell’auto. Oltre a questa versione, per la nuova generazione della BMW Serie 5 vi saranno anche diverse motorizzazioni benzina e diesel, probabilmente tutte sovralimentate, a quattro e sei cilindri.

Se vuoi aggiornamenti su BMW Serie 5 Touring 2016: ecco gli interni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.