Mitsubishi Lancer Evolution Final Edition: la prima andrà all'asta

Mitsubishi Lancer Evolution Final Edition - Il primo esemplare andrà all'asta per beneficenza.

Di Mirco Magni
Pubblicato il 13 nov 2015
Mitsubishi Lancer Evolution Final Edition: la prima andrà all'asta

[blogo-gallery id=”755652″ layout=”photostory”]

Mitsubishi Lancer Evolution
– La prima Final Edition andrà all’asta su eBay ed i proventi saranno devoluti in beneficenza. Mitsubishi ha infatti deciso di vendere sul popolare sito d’aste la prima delle 1.600 Mitsubishi Lancer Evolution Final Edition che saranno mai costruite per il mercato americano.

I collezionisti potranno così contendersi un esemplare che entrerà nella storia come primo dell’ultima versione della berlina sportiva del Sol Levante, facendo anche beneficenza. Tutto il ricavato sarà donato alla National Multiple Sclerosis Society per finanziare la ricerca sulla sclerosi multipla.

L’asta, che si concluderà il 21 novembre, è aperta a tutti e la base di partenza è di 37.201 dollari, equivalenti a 34.460 euro. Come tutte le Mitsubishi Lancer Evolution Final Edition americane anche questo esemplare monta il 2.0 litri Turbo da 303 cavalli e 413 Nm abbinato ad un cambio automatico a cinque rapporti.

Se vuoi aggiornamenti su Mitsubishi Lancer Evolution Final Edition: la prima andrà all'asta inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.