Volkswagen Beetle Denim

Volkswagen Beetle Denim - Il Maggiolino si veste di jeans per una nuova serie limitata di 2.000 esemplari.

Volkswagen Beetle Denim
Mirco Magni
Pubblicato il 18 nov 2015

Volkswagen Maggiolino – La versione cabrio del Maggiolino diventa Denim, proponendosi in un nuovo allestimento ispirato al tessuto utilizzato per i jeans. Il marchio di Wolfsburg rende così omaggio alla Volkswagen Beetle Jeans del 1970 presentando al Salone di Los Angeles il nuovo allestimento per la cabriolet. Disponibile unicamente con il 1.8 TSI da 170 cavalli e 250 Nm, la Volkswagen Beetle Denim utilizza un cambio automatico a sei rapporti e sarà prodotta in soli due mila esemplari.

A caratterizzare l’allestimento sono presenti dei particolari rivestimenti dei sedili realizzati con un tessuto che si ispira al denim. Le sellerie presentano impunture a contrasto rosse ed un piping bianco che rende ancor più esclusivi gli interni. Non mancano nemmeno delle piccole etichette rosse che ricordano quelle dei Jeans, così come delle finiure esclusive per la plancia.

I clienti potranno scegliere la nuova Volkswagen Beetle Denim nelle due tinte Stonewash Blue o Pure White, in entrambi i casi abbinate ad una capote in tela Dark Blue. Di serie è presente un impianto di infotainment da 5.0 pollici con videocamera di retromarcia oltre a diverse dotazioni tecnologiche per la sicurezza.

Se vuoi aggiornamenti su Volkswagen Beetle Denim inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.