Land Rover Defender Red Bull F-22 Raptor

Land Rover Defender - Red Bull si ispira all'aereo F-22 Raptor per creare un particolarissimo fuoristrada, ecco le foto.

Di Mirco Magni
Pubblicato il 3 dic 2015
Land Rover Defender Red Bull F-22 Raptor

[blogo-gallery id=”760403″ layout=”photostory”]

Land Rover Defender – Il fuoristrada presto darà l’addio al mercato ma c’è ancora spazio, e sempre ce ne sarà, per nuove versioni speciali basate sulla meccanica inglese. Red Bull, ad esempio, ha preso un Land Rover Defender 130 e l’ha trasformato in un veicolo estremamente particolare. Traendo ispirazione dall’aereo da combattimento F-22 Raptor, i designer Red Bull hanno creato una carrozzeria spigolosa che ricorda il design degli aerei stealth.

La vettura è pensata per affrontare anche tratti impegnativi in fuoristrada ed utilizza un assetto rialzato e pneumatici tassellati. La carrozzeria è stata verniciata in nero opaco ma sulle fiancate, sul muso e sulla coda spiccano dei grandi disegni che raffigurano il logo del produttore di energy drink.

Immancabilmente, vista l’inclinazione dell’azienda, Red Bull ha dotato la Land Rover Defender Red Bull F-22 Raptor di una postazione da DJ compensiva di casse audio e di un grande schermo LCD pensato per animare feste e serate.

Se vuoi aggiornamenti su Land Rover Defender Red Bull F-22 Raptor inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.