Porsche 911 Carrera 4 GTS Cabrio VS 911 Carrera 4 Cabrio 997
Con la 991 si chiude un ciclo, quello del 6 cilindri aspirato; e se ne apre un altro, quello del boxer turbo
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2015/12/porsche-911-carrera-4-gts-cabrio-10.jpg)
[blogo-video id=”764144″ title=”Porsche 911 GTS Carrera 4 Cabrio 2015 Vs Carrera 4 2007″ content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/Ob8GEHrX-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”235970″ embed=”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”]
“L’ultima della sua specie”: è questo il pensiero che mi rimbalza in testa alla guida della Porsche 911 che vedete nelle foto di questo articolo; l’ultima Carrera ad avere il motore aspirato. Peraltro quella oggetto della nostra prova è la GTS Cabrio a 4 ruote motrici, fra le più desiderabili declinazioni della sportiva tedesca. Qui il 3.8 a 6 cilindri boxer è nella sua forma più smagliate, capace di erogare ben 430 CV di potenza, 30 in più della Carrera S.
Se vuoi aggiornamenti su Test Drive inserisci la tua email nel box qui sotto: