Rolls-Royce Ghost Golf Edition
Rolls-Royce Ghost - Nuove foto ufficiali mostrano i dettagli della one off Golf Edition.
:format(webp)/staging.autoblog.it/app/uploads/2015/12/rolls-royce-ghost-golf-edition-01.jpg)
Rolls-Royce Ghost – La One Off Golf Edition si mostra in una nuova serie di foto ufficiali. Rolls-Royce ha infatti tratto spunto da uno degli sport più praticati al Mondo per una delle ultime edizioni speciali della berlina. Realizzata in collaborazione con la concessionaria Rolls-Royce di Dubai, la Rolls-Royce Ghost Golf Edition si caratterizza per un allestimento completo che spazia dagli interni finemente rifiniti ad una carrozzeria bicolore.
All’esterno campeggiano infatti le due tinte Brooklands Green e Desert Dune, due colori scelti per omaggiare le tinte dei campi da golf di Dubai. All’interno il lusso tipico dello Spirit of Ecstasy è enfatizzato dalla presenza di tre diverse finiture, la Pine Green, la Creme Light e la Hotspur Red.
I richiami al mondo del golf continuano con gli inserti in tartan e le intarsiature in legno Persimmon, anticamente utilizzato per la realizzazione dei bastoni da golf. Ovviamente non poteva mancare una targhetta identificativa che ricorda l’unicità di questo esemplare.
Se vuoi aggiornamenti su Rolls-Royce Ghost Golf Edition inserisci la tua email nel box qui sotto: