Opel Adam e Adam Rocks Unlimited
Queste versioni sono ancora più personalizzabili e sul mercato italiano il listino prezzi partirà da 14.100 euro
[blogo-gallery id=”766949″ layout=”photostory”]
Opel Adam – Arrivano due nuove versioni della Opel Adam: la Unlimited e la Rocks Unlimited. Il leitmotiv di questo modello resta sempre quello della personalizzazione, ancora più estremizzato: cioè con la possibilità di scegliere anche il più piccolo particolare. La Adam Unlimited è disponibile nel mercato italiano con un prezzo a partire da 14.100 euro (chiavi in mano, IPT esclusa).
[related layout=”big” permalink=”https://www.autoblog.it/post/761386/opel-adam-2016″][/related]
Tra le novità ci sono nuovi colori per la carrozzeria (Orange Alert, Brownian Rhapsody o Greyzilla) o la nuova tinta del tetto Dancing Green. Presenti anche i cerchi in lega Swiss Blade, il pacchetto Extreme Carbon per gli specchietti retrovisori esterni e la griglia e quello Cromo, per le soglie battitacco e le maniglie esterne delle portiere.
Su richiesta, è disponibile anche l’ultima generazione del sistema Intellilink, con integrazione dello smartphone con Apple CarPlay o Android Auto. La Opel Adam Unlimited può essere ordinata anche con Opel OnStar, cioè il servizio di connettività e assistenza personale trasforma la vettura in un hotspot Wi-Fi 4G/LTE mobile, a cui si possono collegare fino a sette dispositivi.
Se vuoi aggiornamenti su Opel Adam e Adam Rocks Unlimited inserisci la tua email nel box qui sotto: