Ferrari FF: il restyling arriva il 15 febbraio
La prima Coupè Shooting-Brake 4x4 del Cavallino si rinnova.
[blogo-gallery id=”770823″ layout=”photostory”]
E’ attraverso un invito per la clientela più affezionata che Ferrari rivela l’imminente aggiornamento della FF, la Rossa più anziana attualmente a listino. Come suggerito da alcuni particolari della carrozzeria raffigurati nell’immagine di apertura (e confermati dalle recenti foto spia del modello), i cambiamenti estetici saranno leggeri e mirati più che altro a rinfrescare uno dei modelli più rivoluzionari della storia del Cavallino, a listino dal 2012.
La presentazione è programmata per il 15 Febbraio prossimo presso Villa Erba, sul Lago di Como, mentre la premiere mondiale avverrà al Salone di Ginevra, dove Ferrari probabilmente esporrà anche la nuova California T Handling Speciale. La rinnovata FF dovrebbe conservare il suo eccezionale motore V12 aspirato da 6.3 litri che potrebbe essere potenziato a quota 700 CV dai 660 attuali. Secondo gli ultimi rumors anche il sistema di trazione integrale dell’auto è stato rivisitato per esaltarne le caratteristiche di efficacia e sportività.
[related layout=”big” permalink=”https://www.autoblog.it/post/770515/ferrari-california-t-handling-speciale”]La nuova Ferrari California T HS offre una nuova taratura della vettura ottenuta tramite la ricalibrazione dell’assetto e di altre componenti.[/related]
Se vuoi aggiornamenti su Ferrari FF: il restyling arriva il 15 febbraio inserisci la tua email nel box qui sotto: