Mercedes Classe E Coupè: il render di INDAV Design

L'auto dovrebbe arrivare sul mercato nel 2017

Di Omar Abu Eideh
Pubblicato il 4 feb 2016
Mercedes Classe E Coupè: il render di INDAV Design

[blogo-gallery id=”772648″ layout=”photostory”]

INDAV Design ci invia questa inedita ricostruzione grafica dedicata alla Mercedes Classe E Coupè.

Il render è basato sull’attuale Classe S coupè, sulla quale ho applicato gli stilemi della nuova Classe E e, basandomi sulle foto spia, ho modellato la fiancata e il profilo dei vetri che vanno anche a fare riferimento all’attuale E-Coupè.

L’auto in questione darà vita anche ad una lussuosa Cabriolet. Fra le primizie tecnologiche figureranno il “Remote Parking Pilot”, sistema di parcheggio automatico senza guidatore e le ultime evoluzioni dei dispositivi di sicurezza “Brake Assist” e “Pre Safe“. Dulcis in fundo l’ “Intelligent Drive” che consentirà alla vettura di seguire le auto che precedono fino ad una velocità massima di 200 chilometri orari, potendo anche sterzare nelle curve. Meccanica e pianale saranno condivisi con la nuovissima Classe E berlina.

[related layout=”big” permalink=”https://www.autoblog.it/post/760456/foto-spia-mercedes-classe-e-coupe”]Le prime foto spia dell’auto![/related]

Se vuoi aggiornamenti su Mercedes Classe E Coupè: il render di INDAV Design inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.