Suzuki: tutte le novità del Salone di Nuova Delhi 2016 Live
Salone di Nuova Delhi 2016 - Tutte le foto dal vivo e le informazioni sulle novità Suzuki per l'India.
[blogo-gallery id=”773360″ layout=”photostory” photo=”2-12″]
In questo momento siamo al Salone di Nuova Delhi dove Suzuki ha portato al debutto diverse vetture. Tra le novità più importanti per l’India c’è la nuova Suzuki Vitara Brezza, un Suv che a prima vista potrebbe sembrare identico alla nostra Suzuki Vitara, ma che in realtà risulta più compatto. Suzuki ha fatto questa scelta per venire incontro alle specifiche della tassazione indiana sui veicoli, così da poter proporre ad un pubblico più ampio il nuovo Suv compatto.
La Suzuki Vitara Brezza è stata sviluppata direttamente in India da Maruti, un’azienda specializzata nella produzione di auto e moto controllata dalla stessa Suzuki. La nuova Suzuki Vitara Brezza è lunga 3.995 millimetri, quasi 20 centimetri in meno rispetto alla Suzuki Vitara europea, della quale sfrutta lo stesso passo di 2.5 metri e ripropone grossomodo le stesse dimensioni in larghezza ed altezza.
[blogo-gallery id=”773405″ layout=”photostory”]
Inevitabilmente il bagagliaio risulta più piccolo, 328 litri contro i 375 della Vitara europea, della quale la Suzuki Vitara Brezza riprende anche gli interni. La Suzuki Vitara Brezza dispone di due airbag frontali e dell’ABS con EBD, dotazioni di sicurezza di cui non tutte le auto indiane di nuova generazione dispongono. Il motore è invece un 200 DDiS da 90 cavalli a 4.000 giri al minuto con una coppia massima di 200 Nm disponibili a 1.750 giri. Per il momento non è prevista l’introduzione su nessun mercato al di fuori dell’India.
[blogo-gallery id=”773360″ layout=”photostory”]
Oltre alla nuova Suzuki Vitara Brezza il marchio giapponese ha esposto al Salone di Nuova Delhi 2016 gran parte della propria gamma per il mercato locale. Il pubblico indiano potrà così osservare e toccare con mano le varie Suzuki Swift, Suzuki Baleno, Suzuki Celerio e Suzuki S-Cross, sostanzialmente invariate rispetto alle versioni europee, oltre ai vari modelli specificatamente sviluppati per l’India. Tra questi vi sono la berlina Suzuki Ciaz, la monovolume Suzuki Ertiga e la tre volumi compatta Suzuki Dzire.
[blogo-gallery id=”773425″ layout=”photostory”]
Se vuoi aggiornamenti su Novità inserisci la tua email nel box qui sotto: