Alfa Romeo Trionfo by Sebastiano Ciarcià
Ampia gallery fotografica dedicata all'interessante Alfa Romeo Trionfo, progetto di Sebastiano Ciarcià
[blogo-gallery id=”773728″ layout=”photostory” photo=”17-20″]
Le seguenti foto ritraggono l’Alfa Romeo Trionfo realizzata dal nostro lettore Sebastiano Ciarcià. L’interessante vettura del Biscione sfodera un design aggressivo, dal forte impatto visivo. Osservando il frontale gli elementi estetici caratteristici sono rappresentati da un ampio cofano motore, passaruota particolarmente bombati, gruppi ottici assottigliati e una calandra molto caratteristica.
[blogo-gallery id=”773728″ layout=”photostory” photo=”21-25″]
Le fiancate, così come il posteriore, fondono in un piacevole mix linee moderne a linee dal “sapore antico” e sono ricche di elementi che esaltano l’animo sportivo dell’auto. Detto questo non voglio dilungarmi eccessivamente… Pertanto lascio la parola a Sebastiano, che ci racconta l’essenza del suo lavoro.
[blogo-gallery id=”773728″ layout=”photostory” photo=”30-34″]
Questo progetto nasce da un desiderio personale di rievocare il mito Alfa Romeo, attraverso un viaggio che ripercorre le tappe fondamentali della sua gloriosa storia. L’auto, omaggio a tutte le barchette da competizione degli anni ‘50 e ‘60 -come la 6c 3000CM e la 750 Competizione- è progettata per essere una monoposto da gara, per ricordare il vero carattere del marchio. La propulsione avviene tramite due turbine a gas montate all’avantreno che trasmettono potenza ai quattro motori elettrici situati nelle ruote.
Dulcis in fundo, ai lettori l’ardua sentenza…
[blogo-gallery id=”773728″ layout=”photostory” photo=”37-40″]
Nella pagina successiva, tutte le foto del progetto.
Alfa Romeo Trionfo: tutte le foto
[blogo-gallery id=”773728″ layout=”slider”]
Se vuoi aggiornamenti su Alfa Romeo Trionfo by Sebastiano Ciarcià inserisci la tua email nel box qui sotto: