Suzuki Baleno RS e Ignis: le concept del Salone di Nuova Delhi 2016

Suzuki Baleno RS e Ignis - Due concept car anticipano i futuri modelli per il mercato indiano al Salone di Nuova Delhi 2016

Di Mirco Magni
Pubblicato il 5 feb 2016
Suzuki Baleno RS e Ignis: le concept del Salone di Nuova Delhi 2016

[blogo-gallery id=”774232″ layout=”photostory”]

Tra le varie novità portate al debutto da Suzuki al Salone di Nuova Delhi 2016 vi sono anche due concept car praticamente pronte per la produzione. Si tratta della Suzuki Ignis Concept e della sportiva Suzuki Baleno RS, entrambe destinate ad entrare in produzione entro la fine di quest’anno. La Suzuki Baleno RS è una variante sportiva della cinque porte con un kit estetico con particolari aerodinamici pensato per donare alla compatta un look più aggressivo.

Per l’India la nuova Suzuki Baleno RS sarà probabilmente equipaggiata con una versione da 110 cavalli e 170 Nm di coppia massima del tre cilindri turbo Boosterjet da un litro con cambio manuale e trazione anteriore. Anche la Suzuki Ignis, ormai pronta per la produzione, è stata esposta in India in una nuova variante locale pensata per le specifiche richieste dei clienti indiani.

Estremamente simile alla Suzuki Ignis già esposta in diversi saloni, questa concept potrebbe arrivare in India sia con il 1.2 Dualjet a benzina già disponibile in Giappone, sia con un probabile 1.3 DDiS.

Se vuoi aggiornamenti su Suzuki Baleno RS e Ignis: le concept del Salone di Nuova Delhi 2016 inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.