Volkswagen Amarok: foto spia sulla neve

Volkswagen Amarok - Nuove foto spia sulla neve del nord della Svezia mostrano il futuro facelift atteso per il debutto entro la fine del 2016

Di Mirco Magni
Pubblicato il 11 feb 2016
Volkswagen Amarok: foto spia sulla neve

[blogo-gallery id=”775533″ layout=”photostory”]

Volkswagen Amarok – Per la prima volta il facelift del pick up tedesco è stato immortalato in alcune foto spia. Avvistato mentre i collaudatori lo stavano provando sulle strade ghiacciate ed innevate del Nord della Svezia, il Volkswagen Amarok restyling si mostra con la maggior parte delle componenti estetiche dell’attuale versione, ma con un’importante camuffatura nella zona frontale.

Il muso risulta infatti totalmente ricoperto da un telo nero che ci impedisce di vedere quali saranno le effettive sembianze del muso del pick up. La nuova Volkswagen Amarok sembra così destinata a riprendere un look simile a quanto già visto sugli ultimi modelli della casa di Wolfsburg. Dei nuovi fanali con tecnologia Led si abbineranno così ad una griglia dal design rivisitato che sarà integrata in un paraurti dalle forme inedite.

La Volkswagen Amarok potrebbe debuttare entro la fine del 2016 introducendo anche delle sostanziose novità per gli interni, destinati a diventare più moderni e tecnologici. Dal punto di vista tecnico la Volkswagen Amarok facelift introdurrà molto probabilmente una gamma di motori aggiornati che comprenderanno diverse unità a benzina ed a gasolio.

Se vuoi aggiornamenti su Volkswagen Amarok: foto spia sulla neve inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.