Mercedes Classe A: arriva il kit estetico AMG

Mercedes Classe A - Sulla compatta arrivano nuovi accessori con cui rendere ancor più esclusivo il kit estetico AMG

Di Mirco Magni
Pubblicato il 26 feb 2016
Mercedes Classe A: arriva il kit estetico AMG

[blogo-gallery id=”779372″ layout=”photostory”]

Mercedes Classe A – Mercedes presenta un nuovo kit di personalizzazione per la compatta. La gamma sportiva della Stella continua ad allargarsi, così a Stoccarda hanno deciso di lanciare nuovi accessori per pacchetto estetico AMG Line per la nuova generazione della hatchback. Disponibile, per il momento, solo per le Mercedes Classe A già dotate del pacchetto AMG Line, ma anche per la Mercedes A 250 Sport 4Matic, il nuovo kit di accessori è in grado di rendere ancor più aggressiva la compatta della Stella.

Si tratta di quattro parti intercambiabili con quelle di serie e abbinabili a degli adesivi per la fiancata. Il diffusore posteriore, ad esempio, viene proposto a circa 500 euro e può essere impreziosito da alcuni flic aerodinamici con quasi 200 euro in più. Sempre con 200 euro si possono ordinare le decalcomanie per la fiancata mentre per avere le nuove minigonne i clienti dovranno sborsare almeno 790 euro.

Questi accessori debutteranno sulla Mercedes Classe A al Salone di Ginevra ma presto la casa della Stella dovrebbe proporli anche per le varie Mercedes CLA, Mercedes GLA e Mercedes Classe C.

Se vuoi aggiornamenti su Mercedes Classe A: arriva il kit estetico AMG inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.