Suzuki Jimny 2013: il restyling della piccola offroad
Suzuki Jimny 2013: il restyling della piccola offroad giapponese
La terza generazione della Suzuki Jimny si presenta rinfrescata nel nuovo model year 2013. La Suzuki Jimny 2013 presenta un frontale interamente rinnovato che permetterà di distinguerla facilmente rispetto alla versione attuale, facendo risultare la vettura molto ringiovanita e ben più accattivante della precedente. Nessuna modifica al propulsore ed alla trasmissione, il quattro cilindri 1.3 litri a benzina rimane invariato e continua ad erogare 85 cavalli e 110 Nm che vengono trasmessi alle 4 ruote motrici della vettura tramite un cambio manuale a 5 rapporti.
Un nuovo paraurti, più moderno e scolpito, una nuova calandra a cinque fori ed un inedito cofano con presa d’aria, caratterizzano il nuovo look della Suzuki Jimny restyling che si propone, come da storia del modello come offroader senza compromessi, una vettura dedicata a chi è alla ricerca di un’auto che possa andare praticamente dappertutto senza grossi problemi. Nonostante la potenza limitata del propulsore, la vettura risulta molto agile grazie al passo ristretto ed al peso in ordine di marcia di soli 1060 kg.
Suzuki propone sulla nuova Suzuki Jimny 2013 anche dei vetri posteriori oscurati, una nuova tinta cromatica per la carrozzeria, il Breeze Blue Metallic, e sedili caratterizzati da nuove finiture. I clienti potranno quindi beneficiare della presenza come optional, solo su certi allestimenti, dei sedili riscaldati.
Se vuoi aggiornamenti su Fuoristrada inserisci la tua email nel box qui sotto: