Fiat 124 Coupé: i render

Fiat 124 Coupé - Un designer si è immaginato un'ipotetica versione coupé della due posti del Lingotto creando alcuni render.

Di Mirco Magni
Pubblicato il 10 mar 2016
Fiat 124 Coupé: i render

[blogo-gallery id=”783917″ layout=”photostory”]

Fiat 124 – In un passato neanche troppo remoto vi sono state diverse vetture create come due posti spider e trasformate in coupé: spesso la variante con tetto rigido è diventata molto più ricercata della open top, finendo nel mirino dei collezionisti e diventando una vera e propria icona. Proprio per questo il designer Theophilus Chin si è immaginato un’evoluzione coupé della nuova Fiat 124 Spider, pubblicando alcuni render che ne raffigurano un’ipotesi di stile.

La Fiat 124 Coupé ha un design che strizza l’occhio ad alcuni dei modelli sopracitati, come ad esempio la BMW Z4 Coupé di Chris Bangle e Adrian van Hooydonk. Una linea filante, un posteriore affilato ma con carattere ed un tetto particolarmente spiovente si abbinano alle linee della normale Fiat 124 Spider creando una vettura che potrebbe, senza troppi problemi, prendere vita.

Non sembra però che nei piani di Fiat vi sia la possibile introduzione di una variante coupé della Fiat 124 Spider anche se le varie Carrozzerie ed i preparatori potrebbero presto lanciare delle versioni modificate della due posti.

Se vuoi aggiornamenti su Fiat 124 Coupé: i render inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.