Toyota Yaris Bi Tone Trend Red Edition

La Toyota Yaris Bi Tone Trend Red Edition è pronta al debutto con un allestimento esclusivo con livrea bicolore rossa e nera.

Di Mirco Magni
Pubblicato il 23 mar 2016
Toyota Yaris Bi Tone Trend Red Edition

Toyota Yaris – La compatta si veste di rosso nel nuovo allestimento Trend Red Edition della nuova gamma Bi-Tone. La Toyota Yaris Bi Tone sarà disponibile in tre diverse varianti cromatiche, la prima delle quali sarà la nuova Trend Red Edition. In questo caso il corpo vettura è verniciato di rosso mentre il tetto è di colore nero metallizzato e riprende la colorazione delle calotte degli specchietti, dei cerchi in lega da 16 pollici e dei montanti.

All’interno il look è total black: tutto è di colore nero per creare un ambiente sobrio ed elegante. La nuova Toyota Yaris Bi Tone Trend Red Edition sarà disponibile sia con i motori tradizionali, sia in variante Hybrid e proporrà ai clienti diversi pacchetti opzionali tra cui il Toyota Safety Sense con sistema pre collisione e avviso di superameno della corsia.

Di serie la Toyota Yaris Bi Tone Trend Red Edition proporrà luci diurne a Led, vetri posteriori elettrici e oscurati, fendinebbia e retrovisori richiudibili elettricamente. All’interno sarà presente l’impianto di infotainment Toyota Touch 2 da 7 pollici, con ogni vettura che disporrà di climatizzatore automatico bizona e del cruise control.

Se vuoi aggiornamenti su Toyota Yaris Bi Tone Trend Red Edition inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.