Alfa Romeo Giulia SportWagon: i render

Alfa Romeo Giulia SportWagon - Dei render immaginano il design di un'ipotetica versione familiare della Giulia.

Di Mirco Magni
Pubblicato il 29 mar 2016
Alfa Romeo Giulia SportWagon: i render

[blogo-gallery id=”788609″ layout=”photostory” photo=”1-2″]

Alfa Romeo Giulia – Dopo averla vista al Salone di Ginevra nella sua gamma definitiva, la berlina è pronta per il lancio commerciale in tutto il Mondo. Molti appassionati preferiscono però le familiari, più comode e spaziose rispetto alle tre volumi, ma al momento sembra che FCA non abbia intenzione di introdurre una variante station wagon dell’Alfa Giulia.

Nonostante questo Laco Design ha realizzato alcuni render immaginandosi come potrebbe essere un’ipotetica versione wagon dell’Alfa Romeo Giulia, battezzandola SportWagon. L’Alfa Romeo Giulia SportWagon del designer ha un volume posteriore aggraziato e sportivo, con un montante posteriore non troppo voluminoso ed un lunotto estremamente ampio.

La linea della fiancata dell’Alfa Romeo Giulia non appare rovinata dalla nuova coda che però rende meno dinamico il design dell’Alfa Romeo Giulia Wagon. La cromatura del contorno dei cristalli vivacizza la fiancata nel modello di colore blu, con la versione bianca che non presenta cromature ed appare visivamente più sobria.

[blogo-gallery id=”788609″ layout=”photostory” photo=”2-2″]

Se vuoi aggiornamenti su Alfa Romeo Giulia SportWagon: i render inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.