Ford GT: già 7.000 clienti per le 500 unità
In una sola settimana 7 mila clienti hanno richiesto di ordinare una delle 500 Ford GT.
[blogo-gallery id=”794599″ layout=”photostory”]
Ford GT – L’interesse degli appassionati per la nuova supercar è stato notevole fin dai primi rumors che annunciavano il ritorno sul mercato dell’icona americana. Nelle ultime ore però la Ford GT ha avuto un successo che probabilmente nemmeno la stessa Ford si aspettava.
In meno di una settimana dal lancio della piattaforma online per la prenotazione della vettura oltre 7.000 acquirenti hanno fatto una richiesta d’ordine per la sportiva. I clienti interessati all’acquisto di una Ford GT avranno tempo fino al 12 maggio, data in cui Ford chiuderà la procedura di ordine e sceglierà a quali clienti saranno effettivamente vendute le 500 Ford GT previste per i prossimi due anni di produzione.
Tutto questo senza che Ford abbia ancora ufficializzato i prezzi della Ford GT: secondo alcune indiscrezioni ci si aspetta però un listino prezzi attorno al mezzo milione di euro. Ford ha già annunciato che verrà data priorità agli appassionati ed ai collezionisti che acquisteranno l’auto per guidarla prendendosene cura, cercando di evitare chi potrebbe avere intenzione di acquistarla per poi rivenderla a prezzo maggiorato.
More than 7,000 applications submitted for the new #FordGT at https://t.co/uoUKsGMkUs pic.twitter.com/XdfPuziYk0
— Ford Performance (@FordPerformance) 19 aprile 2016
Se vuoi aggiornamenti su Ford GT: già 7.000 clienti per le 500 unità inserisci la tua email nel box qui sotto: