La Lamborghini Huracan diventa un Taxi
E' uno dei taxi più costosi e veloci di sempre
[blogo-gallery id=”797822″ layout=”photostory”]
Lamborghini Huracan – In Inghilterra un esemplare della sportiva ha ricevuto la licenza di Taxi. Un’azienda specializzata nel noleggio di supercar per matrimoni ha infatti fatto richiesta per far diventare Taxi una Lamborghini Huracan e il Wolverhampton City Council ha acconsentito, rendendo la sportiva di Sant’Agata Bolognese uno dei taxi più potenti e costosi al Mondo.
Special Wedding Cars utilizzerà la vettura proprio come un taxi anche se i prezzi delle corse non sono stati ancora comunicati. Certo per coprire i costi di acquisto, di manutenzione e di utilizzo di una Lamborghini Huracan da oltre 200 mila euro la classica tariffa dei Taxi inglesi non sarà di certo rispettata.
In Italia la sportiva del Toro è proposta con prezzi a partire da 208.790 euro: il suo V10 da 610 cavalli e 560 Nm consuma 12.5 litri ogni 100 chilometri nei dati dichiarati ma arriva fino a 17.8 litri ogni 100 chilometri in città. La Lamborghini Huracan offre però prestazioni da brivido: 0-100 km/h in 3.2 secondi e velocità massima di 325 chilometri all’ora.
Se vuoi aggiornamenti su La Lamborghini Huracan diventa un Taxi inserisci la tua email nel box qui sotto: