Jeep Wrangler 75th Anniversary

Si distingue per la tinta "Jungle Green" e per gli interni in pelle con cuciture a contrasto.

Di Omar Abu Eideh
Pubblicato il 8 giu 2016
Jeep Wrangler 75th Anniversary

[blogo-gallery id=”805012″ layout=”photostory”]

Arriva in Italia la Jeep Wrangler 75th Anniversary, nuovo modello della gamma celebrativa allestita dal brand americano per festeggiare i suoi 75 anni di attività. La vettura, erede diretta della leggendaria Willys-Overland MB del 1941, sarà prodotta in serie limitata e sarà disponibile solo nella versione passo lungo con prezzi a partire da 49.000 euro.

[related layout=”right” permalink=”https://www.autoblog.it/post/804548/camp-jeep-2016-il-brand-festeggia-75-anni-in-spagna”][/related]

La Wrangler 75th Anniversary si distingue per la tinta “Jungle Green” e per gli interni in pelle con cuciture a contrasto.

A spingere l’auto c’è il poderoso motore turbodiesel 2.8 CRD Euro6 con cambio automatico a 5 marce. Realizzata sulla base dell’allestimento Sahara, la 75th aggiunge: griglia in tinta con feritoie e cornici dei fari color bronzo, cofano Power Dome con prese d’aria, sistema di navigazione con impianto audio premium, sedili in pelle e Dual Top in tinta carrozzeria.

Se vuoi aggiornamenti su Jeep Wrangler 75th Anniversary inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.