Dacia Sandero Hit Edition: foto, informazioni e prezzo

La serie limitata del marchio del gruppo Renault sarà prodotta solamente i 100 esemplari ed arriverà nelle concessionarie il prossimo 24 settembre

Di Fabio Cavagnera
Pubblicato il 22 giu 2016
Dacia Sandero Hit Edition: foto, informazioni e prezzo

[blogo-gallery id=”808051″ layout=”photostory”]

Dacia Sandero Hit Edition – “Per chi vive a tutto volume”, questo il claim della Dacia Sandero Hit Edition. E’ la nuova serie speciale, limitata a 100 esemplari, del marchio del gruppo Renault, presentata questa mattina a Milano, al ‘Club Haus 80’s’, discoteca nel cuore del capoluogo lombardo. E proprio alla musica è ispirato questo modello, realizzato sulla base della Sandero Stepway 1.5 dCi 90 CV S&S e con elementi distintivi a livello estetico e nell’equipaggiamento.

[related layout=”right” permalink=”https://www.autoblog.it/post/805173/renault-e-dacia-al-salone-di-torino-2016″][/related]

Il design è basato su un car wrapping di colore nero opaco, con l’animazione ‘Equalizer’ sulle fiancate, mentre il tetto è in colore nero Nacrè. I dettagli sono in rosso, sulla griglia frontale, la calotta degli specchietti e sullo spoiler posteriore. Ci sono elementi esclusivi anche all’interno dell’abitacolo, come il badge numerato interno (da 1 a 100), i tappetini personalizzati ‘Hit Edition’ e l’impianto audio Focal Music da 120 W, con 2 woofer nelle portiere anteriori e 2 tweeter.

Per quanto riguarda il resto dell’equipaggiamento, sono presenti vetri elettrici anteriori e posteriori, climatizzatore manuale, cerchi flexwheels da 16”, camera di parcheggio e sistema di navigazione Media Nav Evolution. Il prezzo della Dacia Sandero Hit Edition è pari a 14.500 euro e la vettura è già ordinabile sul sito ufficiale del marchio a partire da oggi, mentre arriverà nelle concessionarie dopo l’estate, precisamente il prossimo 24 settembre con il weekend porte aperte.

Se vuoi aggiornamenti su Novità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie