Auto nel canale: mamma e neonato in salvo

La macchina era caduta dal canale del fiume Schinkel, e solo l'intervento di quattro uomini ha evitato la tragedia

Di Flavio Atzori
Pubblicato il 4 lug 2016
Auto nel canale: mamma e neonato in salvo

[blogo-video id=”811000″ title=”Donna e neonato salvati da un’auto che sprofonda” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/GUZEXa2-nR0/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=GUZEXa2-nR0″ embed=”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”]
Solitamente purtroppo, il web pullula di video riguardanti tragedie, incidenti, eventi imprevedibili e quant’altro. Il settore automotive è uno degli argomenti maggiormente capienti.

si passa dall’incidente in autostrada finanche agli incendi casuali di qualche supercar. Curiosità direte voi, che al più possono far riflettere sui rischi della strada. Eppure, ogni tanto, è bello poter raccontare video come questo che vi proponiamo.

Emerge – è proprio il caso di dirlo – un video dalla rete in cui vengono mostrate le drammatiche immagini (non del tutto nitide purtroppo) di un salvataggio di una donna e del suo bambino, dopo che l’auto della protagonista era scivolata giù per il canale di Amsterdam.

Quattro persone infatti, dopo aver visto come la vettura, dopo esser stata parcheggiata sulla riva del canale del fiume Schinkel, era finita in acqua con anche un bambino dentro, si sono tuffate per cercare di aiutare i due malcapitati a fuggire da una vera e propria trappola mortale. Dopo alcuni tentativi iniziali nel voler rompere il lunotto posteriore con una pietra, i media locali e la BBC hanno riportato che uno dei quattro soccorritori ha fatto ricorso ad un martello che aveva nella propria auto.

Fortunatamente il salvataggio di madre e neonato è andato a buon fine: i due, trasportati in ospedale, stanno recuperando bene dall’esperienza traumatica.

Se vuoi aggiornamenti su Video inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie