La Ferrari F12 nera opaca di Garage Italia Customs

Look nero opaco per l'ultima creazione di Garage Italia Customs.

Di Mirco Magni
Pubblicato il 10 lug 2016
La Ferrari F12 nera opaca di Garage Italia Customs

[blogo-gallery id=”812307″ layout=”photostory”]

Ferrari F12berlinetta – Anche la dodici cilindri di Maranello è stata personalizzata da Garage Italia Customs. La nuova Ferrari F12berlinetta è stata infatti totalmente ricoperta con pellicole nere opache che ne hanno modificato il colore originale. Questo particolare wrapping conferisce un aspetto estremamente particolare alla coupé: il colore è più piatto e modifica alla vista l’effetto delle linee disegnate da Flavio Manzoni.

Il particolare contrasto tra la carrozzeria opaca e le pinze gialle dell’impianto frenante carboceramico donano alla sportiva del Cavallino Rampante un look grintoso. Se questo non bastasse, a sottolineare la sportività di questo modello sotto al cofano anteriore è montato un 12 cilindri da 6.3 litri capace di erogare 740 cavalli a 8.250 giri al minuto ed una coppia massima di 690 Nm a 6.000 giri.

Ad esso si abbina un cambio automatico doppia frizione a sette rapporti in configurazione transaxle con trazione posteriore. Ciò consente alla Ferrari F12berlinetta di scattare da 0 a 100 chilometri orari in soli 3.1 secondi e di raggiungere una velocità massima di ben 341 chilometri all’ora.

Se vuoi aggiornamenti su La Ferrari F12 nera opaca di Garage Italia Customs inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.