Tesla Model X: arriva in Italia la versione 60D

E' la nuova versione d'ingresso dell'elettrica del marchio americano, le prime consegne sono previste per il mese di ottobre

Di Fabio Cavagnera
Pubblicato il 14 lug 2016
Tesla Model X: arriva in Italia la versione 60D

[blogo-gallery id=”813207″ layout=”photostory”]

Tesla Model X – Arriva una nuova versione della Tesla Model X in Italia: è la 60D a trazione integrale, cioè la nuova versione d’ingresso, equipaggiata con la batteria da 60 kWh. Questo modello è disponibile ora nel nostro Paese, con un prezzo di partenza a partire da 88.500 euro e le prime consegne previste per la fine del prossimo mese di ottobre.

[related layout=”right” permalink=”https://www.autoblog.it/post/810005/tesla-model-3-nuove-foto”][/related]

La nuova Tesla Model X 60D garantisce un’autonomia stimata dalla casa di 355 chilometri, con prestazioni di ottimo livello: accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi ed una velocità massima raggiunta di 210 chilometri orari. E’ possibile, tramite l’aggiornamento software, effettuare l’upgrade della batteria a 75 kWh, aumentando così l’autonomia della vettura di circa il 20%.

Tra l’equipaggiamento previsto per l’assistenza alla guida ci sono Autopilot, sistema anticollisione laterale, frenata d’emergenza automatica, avviso angolo cieco e sensori di parcheggio. Tanta la tecnologia a bordo della Tesla Model X 60D: radio con funzione DAB+, consolle centrale, mappe e navigazione con informazioni sul traffico in tempo reale.

Se vuoi aggiornamenti su Novità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie