Lamborghini Huracan: i nuovi accessori

Un nuovo kit aerodinamico rende ancor più sportivo il look della supercar.

Di Mirco Magni
Pubblicato il 27 lug 2016
Lamborghini Huracan: i nuovi accessori

[blogo-gallery id=”815480″ layout=”photostory”]

Lamborghini Huracan – I clienti della sportiva di Sant’Agata Bolognese potranno scegliere tra tre kit aftermarket con i quali personalizzare l’estetica delle proprie vetture, sia che siano a trazione integrale, sia per le versioni a trazione posteriore. La linea di Accessori Originali Lamborghini è acquistabile dai rivenditori del marchio del Toro e non influisce sulla validità della garanzia della vettura.

Il primo kit, quello aerodinamico, prevede un nuovo splitter anteriore, un estrattore posteriore e delle minigonne che vanno a variare il look della carrozzeria. In coda è poi presente anche un alettone: tutte le componenti sono in materiale composito e sono proposte con una finitura nera opaca. Ovviamente tutte le nuove parti sono state sviluppate e collaudate in galleria del vento: questo è l’unico kit aerodinamico approvato da Lamborghini per la Huracan.

Per chi è alla ricerca della massima sportività per la Lamborghini Huracan ora è disponibile un kit per cerchi monodado che permette di montare e smontare le ruote tramite un grande dado centrale, proprio come sulle auto da competizione. In questo caso i cerchi in lega da 20 pollici derivano da quelli utilizzati dalle Lamborghini Huracan Super Trofeo. Oltre a questo i clienti possono scegliere il kit estetico che prevede una grafica dal look sportivo per le fiancate disponibile in rosso brillante ed in nero opaco o lucido. Le strisce adesive di questa grafica sono rimovibili senza lasciare alcun residuo sulla carrozzeria.

Se vuoi aggiornamenti su Lamborghini Huracan: i nuovi accessori inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.