Cina: una Ferrari 488 GTB tampona una Ferrari 488 GTB

Due Ferrari 488 GTB da 670 cavalli si scontrano per evitare un cane.

Di Mirco Magni
Pubblicato il 30 ago 2016
Cina: una Ferrari 488 GTB tampona una Ferrari 488 GTB

[blogo-gallery id=”818991″ layout=”photostory”]

Ferrari 488 GTB – In Cina ci sono tantissimi milionari che, molto spesso, acquistano supercar guidandole con poca cognizione di causa. Nelle scorse ore a Lijiang, nella provincia di Yunnen, due proprietari di Ferrari 488 GTB stavano guidando le loro sportive su una strada pubblica.

Stando alle ricostruzioni sembra che un cane abbia attraversato la strada: il guidatore della Ferrari 488 GTB bianca avrebbe così frenato bruscamente. La vicinanza tra le due vetture non avrebbe permesso al guidatore della Ferrari 488 GTB grigia di frenare in tempo: il tamponamento è stato così inevitabile.

Alcuni passanti affermano però che le due coupé di Maranello stessero viaggiando ad altissima velocità, sfidandosi in una gara clandestina su strada, ma, ovviamente, i due guidatori hanno negato tutto ciò.

Foto Via | SlideNewsSina

Se vuoi aggiornamenti su Cina: una Ferrari 488 GTB tampona una Ferrari 488 GTB inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.