Top Gear: i conduttori per il 2017

La BBC ha ufficializzato i nomi dei conduttori della prossima stagione di Top Gear.

Di Mirco Magni
Pubblicato il 28 set 2016
Top Gear: i conduttori per il 2017

Top Gear – Dopo la prima stagione senza il trio Clarkson-Hammond-May la BBC ha cambiato la line up di conduttori per la prossima stagione del programma televisivo. I vertici della BBC hanno deciso di “promuovere” Chris Harris e Rory Reid che d’ora in poi saranno conduttori insieme a Matt LeBlanc. Insieme a loro, ma solo in alcuni episodi, saranno poi presenti anche Sabine Schmitz ed Eddie Jordan.

Come da tradizione a fissare i tempi di riferimento in pista ci sarà The Stig. L’assenza di Chris Evans era stata già comunicata da tempo e, come annunciato, il ruolo di main host sarà preso da Matt LeBlanc.

La ventiquattresima stagione di Top Gear andrà in onda nel 2017, come di consueto su BBC Two ma questa volta dovrà vedersela con un rivale importante, The Grand Tour, il nuovo programma di Amazon Prime con Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May.

Se vuoi aggiornamenti su Notizie inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie