Nel 2008 l'Audi A3 cabrio

Di p.a.fina
Pubblicato il 5 mag 2007
Nel 2008 l'Audi A3 cabrio


Se la Audi A3 fosse una signora un po’ attempata, ci si potrebbe complimentare perché non dimostra gli anni che in realtà ha. Ma soprattutto perché, nonostante si avvicini alla fine della sua carriera, continua ad affascinare.

Per darle un po’ di lustro in più nella sua “tarda età”, dopo l’arrivo della versione sportiva S3, da Auto Express arriva la conferma che il canto del cigno della Segmento C di Ingolstad sarà la A3 Cabrio, in arrivo nel 2008.

Il debutto è previsto per il prossimo marzo, in occasione del salone di Ginevra: capote in tela ad azionamento elettrico, stesso schema costruttivo e stesse motorizzazioni benzina e diesel della sorella con il tetto, compresa. Prevista anche la S3 Cabrio. Si prospetta un bel duello con la nuova Bmw Serie 1 cabrio

E, per la gioia dei puristi delle cabrio, il responsabile dello sviluppo carrozzerie Audi ha confermato che le future cabrio di Ingolstad saranno tutte con tetto in tela, compresa la prossima A5 Cabrio.

Audi A3 Cabrio

(immagini da Motor Authority)

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ultime notizie