Mercedes SLS AMG Black Series: avrà 630 cavalli?
Mercedes SLS AMG Black Series: potrebbe avere 630 cavalli ed arrivare nel 2014
Secondo alcune voci interne al marchio Mercedes AMG, sembra che la futura versione Black Series della Mercedes SLS AMG sarà lanciata nel 2014 ed avrà una potenza di 630 cavalli. La Mercedes SLS AMG Black Series sarà spinta dallo stesso propulsore V8 da 6.2 litri M159 che equipaggia tutte le varianti della Mercedes SLS, al quale saranno apportate delle modifiche per innalzare la potenza di circa 40 cavalli rispetto alla Mercedes SLS GT.
Grazie alla potenza di 630 cavalli, la Mercedes SLS AMG Black Series potrà scattare da 0 a 100 km/h in circa 3.5 secondi, toccando una velocità massima ben superiore ai 300 km/h. La versione più estrema della Mercedes SLS dovrebbe arrivare nel terzo quadrimestre del 2014 in edizione limitata.
La supercar avrà un kit estetico profondamente diverso rispetto alla normale Mercedes SLS AMG, con numerosi particolari aerodinamici studiati nella galleria del vento. Verrà fatto grande utilizzo della fibra di carbonio, materiale del quale sarà composto anche il grande alettone posteriore.
Via | WCF
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: