Toyota C-HR: Alessio Sakara è il 'King of the Flow'

La 'campagna elettorale' per promuovere la nuova Toyota C-HR è stata vinta da Roma e da Alessio Sakara

Di Fabio Cavagnera
Pubblicato il 28 ott 2016
Toyota C-HR: Alessio Sakara è il 'King of the Flow'

[blogo-gallery id=”832482″ layout=”photostory”]

Toyota C-HR – La nuova Toyota C-HR è in prevendita dall’inizio di ottobre nelle concessionarie del marchio e la casa giapponese ha voluto lanciare un concorso, tra gli influencer di quattro città italiane (Milano, Roma, Napoli e Lecce) per promuovere il nuovo modello. Una vera e propria campagna elettorale, chiamata ‘King of the Flow’, per raccogliere i voti sul sito ufficiale.

[related layout=”right” permalink=”https://www.autoblog.it/post/827075/toyota-c-hr-intervista-esclusiva-ad-andrea-carlucci-video”][/related]

Per quale motivo è stata decisa questa inedita campagna? Perché l’idea di Toyota, con la nuova C-HR, è di creare un claim distintivo, capace di trasmettere energia pulsante, il tratto distintivo ed il soffio vitale presente in vari mondi: dall’arte alla moda, dallo spettacolo allo sport. Insomma, in una sola parola, Flow. Ecco da cosa deriva il ‘King of the Flow’, in cui ogni città era rappresentata da volti noti originari di quella città.

La vittoria è andata a Roma, che era rappresentata da Alessio Sakara (atleta di arti marziali) e dall’attore Francesco Molinari. Il ‘King of the Flow’ ha puntato sulla combinazione di elogio alla fisicità e fascino dei luoghi storici della Capitale, per rappresentare il flusso metropolitano targato Toyota C-HR.

Se vuoi aggiornamenti su Toyota C-HR: Alessio Sakara è il 'King of the Flow' inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.