Drive to Believe: una Tesla gratis per una settimana

Una Tesla in prova per una settimana: guidare per credere.

Di Mirco Magni
Pubblicato il 21 nov 2016
Drive to Believe: una Tesla gratis per una settimana

[blogo-video id=”837749″ title=””]

Drive to Believe, guidare per credere. Questa è la nuova iniziativa lanciata in tutta Europa da Tesla con la quale il costruttore californiano intende far provare a possessori di automobili tradizionali un’elettrica Tesla. La nuova iniziativa di Elon Musk permetterà a chi guida un’automobile di qualsiasi marchio di portarla in concessionaria e “scambiarla” per una settimana con una Tesla Model S.

Non tutti potranno però mettersi al volante della berlina elettrica. Tesla ha infatti creato un concorso che eleggerà alcuni vincitori che potranno usufruire in comodato d’uso gratuito una Tesla Model S per una settimana. Chiunque residente in Italia, con più di 25 anni e con una patente di guida valida, potrà partecipare al concorso semplicemente compilando il modulo sul sito Tesla Drive to Believe.

Al momento non è chiaro quali versioni della Tesla Model S verranno messe a disposizione ma il concorso sembra essere decisamente allettante.

Se vuoi aggiornamenti su Drive to Believe: una Tesla gratis per una settimana inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.