BMW X2: foto spia sulla neve

Il SUV compatto affronta le nevi della Svezia.

Di Mirco Magni
Pubblicato il 12 dic 2016
BMW X2: foto spia sulla neve

[blogo-gallery id=”841484″ layout=”photostory”]

Con l’abbassarsi delle temperature le zone di test nel Nord della Svezia continuano sempre più a popolarsi di prototipi di nuove auto. BMW, ad esempio, è arrivata con diverse bisarche cariche di muletti di prova, tra cui un esemplare di pre produzione della nuova BMW X2. Il Suv sarà un’evoluzione più sportiva della BMW X1: il tetto sarà più basso e la linea, seppur muscolosa, risulterà più slanciata e dinamica.

Nonostante il nuovo carattere sembra che la BMW X2 non riprenderà il look da coupé delle sorelle maggiori BMW X4 e BMW X6, proponendo linee più tradizionali. Basandosi sulla stessa piattaforma della BMW X1 la nuova BMW X2 sarà declinata nelle versioni a trazione anteriore o a quattro ruote motrici.

I motori saranno gli stessi della sorella minore con il possibile arrivo di una inedita versione ibrida di tipo Plug-in. Non è da escludere infine un’eventuale evoluzione sportiva del SUV, la BMW X2 M.

Se vuoi aggiornamenti su BMW X2: foto spia sulla neve inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.